Laus Kinetic | Centro di rieducazione motoria
Domande frequenti

Q? Che validita' ha il pacchetto di personal training?

A.

I pacchetti di sedute individuali (Personal Training, Pancafit, Fisioterapia, Tecar ecc...) hanno validità 1 anno dalla prima seduta. Avete quindi la possibilità di sospendere, prolungare e riprendere in tutta libertà i vostri pacchetti.

Q? Quanto dura una seduta?

A.

Una seduta di Personal Training dura 1 ora. Mentre per quanto riguarda la durata dei trattamenti Osteopatici e la Fisioterapia dipende dal tipo di patologia trattata. Varia comunque da 25 a 60 minuti circa.

Q? In quante sedute riuscirò ad ottenere i risultati che cerco?

A.

L'onestà verso i nostri Clienti è per noi la prima cosa: non vi faremo mai promesse che non possiamo mantenere, ma ascoltando quali sono le vostre esigenze, i vostri obiettivi e pianificando attentamente con Voi il lavoro, possiamo dirvi con certezza come e quando li raggiungerete!

Q? Posso fare una seduta di prova di personal training o pancafit?

A.

Assolutamente sì. Facciamo decine di sedute gratuite ai nuovi clienti ogni anno, e i risultati dicono che il 92% decide poi di frequentare il nostro Centro. Siamo talmente sicuri del valore delle sedute di Personal Training e di Pancafit, che crediamo che farlo provare direttamente sulla vostra pelle sia il modo migliore per farvene testare l'efficacia!

Q? Posso avere una consulenza dei vostri professionisti?

A.

Certamente sì, ed è GRATUITA!. Per assicurarVi la qualità che cercate, prima di iniziare ogni percorso, i nostri professionisti devono avere le idee più chiare possibili sulla vostra situazione di partenza e sui vostri obiettivi. Una consulenza iniziale ed un attento check-up sono gli strumenti migliori per studiare il percorso più adatto alle vostre esigenze.

Q? Con che frequenza devo fare le sedute di tecarterapia?

A.

Si possono fare sedute di Tecarterapia® anche tutti i giorni, senza alcuna controindicazione. Maggiore è la frequenza dei trattamenti, minore sarà il tempo di recupero necessario.

Q? Posso unire i trattamenti fisioterapici oppure osteopatici alla frequenza in palestra?

A.

Assolutamente si. Anzi, nella maggior parte dei casi è altamente consigliato. La filosofia del nostro Centro è quella di far raggiungere al Cliente il proprio obiettivo nel minor tempo possibile e nella maniera più professionale. Quale modo migliore se non quello di abbinare le conoscenze e le competenze di più figure professionali!

Contatti

  1. A cosa sei interessato?(*)
    Scegli a cosa sei interessato, grazie.
  2. Nome e Cognome(*)
    Inserisci il tuo Nome e Cognome, grazie.
  3. Telefono(*)
    Inserisci il tuo numero di telefono, grazie.
  4. Email(*)
    Inserisci la tua email, grazie.
  5. Messaggio
    Input non valido
  6. (*)
    Devi accettare il trattamento dei dati personali, grazie.