Laus Kinetic | Centro di rieducazione motoria
La storia di Laus Kinetic

Dopo 7 anni di permanenza nell'elegante centro storico di Lodi, dove Laus Kinetic è cresciuto, si è fatto conoscere (e speriamo apprezzare!) e si è evoluto, per offrirvi sempre più scelta e qualità si è giunti alla decisione di cambiare location presso la nuova sede di Via Guido Rossi 17.

Nascono nuove e prestigiose collaborazioni: il Dott. Lameri Alberto e il Dott. D'amario Federico (entrambi Medici Chirurghi Ortopedici) credono nel progetto e nella filosofia Laus kinetic e si rendono disponibili ad offrire le loro autorevoli consulenze.

Arriva al Laus Kinetic la Tecarterapia®. Una nuovissima tecnologia al servizio dell'area fisioterapica Laus Kinetic, che ne eleva ancor più la qualità.

Laus Kinetic amplia il parco macchine. Nuovo cardio al servizio della clientela di Personal Training.

Da un'idea dei titolari Omar Felissari e Davide Zanini e con l'indispensabile consulenza della Dott.ssa Cristiana Ghilotti, nei primi giorni di Ottobre apre a Lodi LAUS KINETIC. Una concezione nuova di palestra: la massima attenzione al Cliente garantita da un rapporto cliente/trainer di 1/1 e la sinergia con l'area fisioterapica, il tutto in un'unica struttura, ne fanno un Centro unico nel suo genere e subito apprezzato anche dai più esigenti.

Contatti

  1. A cosa sei interessato?(*)
    Scegli a cosa sei interessato, grazie.
  2. Nome e Cognome(*)
    Inserisci il tuo Nome e Cognome, grazie.
  3. Telefono(*)
    Inserisci il tuo numero di telefono, grazie.
  4. Email(*)
    Inserisci la tua email, grazie.
  5. Messaggio
    Input non valido
  6. (*)
    Devi accettare il trattamento dei dati personali, grazie.